martedì 8 luglio 2014

Segnalazione: Poteri Spezzati di Federica Nalbone

Buon pomeriggio readeeers!
Eccomi di nuovo qui, per la seconda volta oggi, per parlarvi di un romanzo uscito da circa due mesetti. Si tratta di Poteri Spezzati, di cui avrete sicuramente sentito parlare, di Federica Nalbone, mia concittadina, autrice molto simpatica e, da come ne parlano altre blogger che hanno già letto questo libro, dall'evidente talento!
Mi ha contattata durante il pomeriggio per chiedermi gentilmente di aiutarla a far conoscere il suo romanzo d'esordio e, ovviamente, ho accettato molto volentieri. :)
Abbiamo inoltre scambiato due chiacchiere e posso assicurarvi che è una persona a dir poco deliziosa, fattore che influisce molto, secondo me, a far sì che il libro sia letto ancor più volentieri!

Il romanzo.

Titolo: Poteri Spezzati
Autore: Federica Nalbone
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 217
Pubblicato: 7 Maggio 2014
Casa Editrice: Lettere animate editore
Formato: E-book
Prezzo: 2,49 euro
TramaAlison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.

Potete acquistarlo su: Amazon

L'Autrice.
Federica è nata in Sicilia nel Novembre del 1987. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo con entusiasmo. Ama anche il cinema, segue svariate serie televisive e nutre un grande interesse per il mondo Disney.
Potete seguire Federica su: Facebook
                                         Twitter

Questo libro mi attira tantissimo si da quando ho letto la trama per la prima volta, ma non mi sono ancora decisa a leggerlo per via del fatto che solitamente leggo solo cartacei, ma penso proprio che farò un'eccezione alle mie abitudini e che al più presto possibile, dopo che avrò terminato la lettura della pila di libri messi in attesa sugli scaffali, leggerò questo libro in ebook! Credo proprio che non ne rimarrò delusa :)
Bene, per adesso credo sia tutto, vi mando un grande abbraccio e ritorno a leggere. 
                                               Tessa. ❤️❤️

2 commenti:

  1. Grazie, grazie, grazie di cuore per le bellissime parole! *__* Mi sono sciolta, sei un amore. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Sei una persona dolcissima. :) ❤️

      Elimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)