domenica 13 luglio 2014

TAG: The Zombie Apocalypse

Buuuondì a tutti! 
Appena sveglia mi sono messa a girovagare nella blogosfera e mi sono ritrovata questo TAG proprio davanti agli occhi. Dato che lo avevo visto parecchie volte anche prima, facendomi venir voglia di farlo anche io una volta aperto il blog, eccomi qui con  questo TAG!


Le regole sono:
1. Scegliere cinque libri
2. Scriverne il nome su dei foglietti
3.Estrarli a turno (ogni libro può essere estratto massimo due volte)
4.Aprire il libro estratto a una pagina a caso e prendere il primo nome di un personaggio.


   Io ho scelto i seguenti libri:

Shadowhunters- Città delle anime perdute

Harry Potter e l'Ordine della Fenice
Divergent
Shadowhunters-Le Origini- L'Angelo
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo- Il ladro di fulmini

La prima persona a morire: 

L'angelo > Camille
Beh, dai, Camille non è che mi stai tanto simpatica, meglio tu che qualcun'altro. ^-^"


La prima persona che tradirai per scappare dagli zombie:

L'ordine della fenice > Silente
Ops. Mi dispiace, non era mia intenzione tradirti, non lo farei mai!




La prima persona a diventare un zombie:

Città delle anime perdute > Isabelle
Isabelle! Ma che combini?

La prima persona che ti tradirà per scappare dagli zombie:

Divergent > Uriah
No, dai! Uriah no.

L'idiota del team:

L'angelo > Tessa
Ah, si, certo. -.-


Il cervello del team:

Il ladro di fulmini > Annabeth
Beh, ci sta. Sapete, figlia di Atena, dea della saggezza..



Il medico del team:

Divergent > Quattro
Eeh, non lo so!





L'esperto di armi: 

Città delle anime perdute > Clary
Magari di armi vere e proprie no, ma se consideriamo le rune come armi, allora ci può stare.



L'attaccabrighe:

L'ordine della fenice > George
Mmh... 

Il capitano del team:

Il ladro di fulmini > Chirone
Ci sta, dai.





                                                ---------------------------------------------------------

Allora, vi è piaciuto questo tag? Io l'ho sempre trovato carinissimo!
A presto, 
Tessa :)

2 commenti:

  1. Ciao Tessa :3 Molto carino il tuo angolino!
    Questo tag l'ho fatto anche io, zombie contro vampiri però ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosa! :3
    Domani passo a dare un'occhiata nel tuo blog ^-^

    RispondiElimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)