mercoledì 9 luglio 2014

Www wednesday#2

Buoondì a tutti voi! Noto con immenso piacere che in questi giorni siete cresciuti!*^* ❤️
Oggi sono particolarmente di buonumore: tra qualche ora *non chiedetemi perchè sono già sveglia a quest'ora, ma mi sono svegliata di soprassalto alle 6.20 -.-* scendo in città e tra le tante cose, faccio un salto alla Feltrinelli e compro CoHF! In origine dovevo acquistarlo su amazon, ma con le spese di spedizione mi veniva a costare quanto mi sarebbe venuto a costare in libreria, e in più mi sarebbe arrivato dopo il 23 luglio *sono tutti pazzii! Come avrei potuto aspettare fino al 23 luglio o oltre?*, così ho annullato l'ordine.


Rubrica ideata dal blog Should be reading, che consiste ne presentare le letture in corso, quelle appena finite e quelle da cominciare.

                                     1.What are you currently reading? *Cosa stai leggendo?*


  
CoLS l'ho appena cominciato. Lo sto rileggendo, come tutta la saga, ma devo ammettere che non ricordo nulla, o quasi, l'unica cosa che ricordo è che mi ha lasciato col fiato sospeso quando l'ho letto la prima volta!
Harry Potter e l'Ordine della Fenice me lo trascino da una settimana ormai *in senso letterario: è sempre in borsa!*, ma purtroppo sono ancora all'inizio. Per ora mi sono dedicata a Shadowhunters, in modo da avere la mente fresca per CoHF, e ho messo da parte tutto il resto, leggendo qualche capitolo ogni tanto. 

              2. What did you recently finish reading? *Cosa hai appena finito di leggere?*

CoFA l'ho terminato ieri sera, dopo aver letto più o meno 3/4 del libro in un solo giorno. Inutile commentare: fantastico, come tutta la saga!
Harry Potter e il Calice di Fuoco, anche per esso è inutile fare commenti, come avrete visto nel precedente Www wednesday, ne ho terminato la lettura più di una settimana fa.
 
Ottimo, mi rendo conto che per ora il mio ritmo di lettura è molto.. Lento! 
 
                       3.What do you think you’ll read next? *Cosa pensi leggerai in seguito?


Ovviamente leggerò CoHF *dopo che vi ho tartassati, pure che non volessi lo leggerei lo stesso, ahaha*, che tra poco sarà nelle mie dolci manine *^*. C'è un solo problema: Io continuo a sperare che una volta entrata in libreria, il libro abbia la cover soprastante, non riesco ancora ad arrendermi all'idea che debba subirmi quella cover.
Poi penso proprio che leggerò Il principe mezzosangue, mi pare sia ovvio. 

Bene, miei amati, per oggi è tutto, credo! Spero vivamente di riuscire a riportare il ritmo di lettura a quello che avevo due mesetti fa, con questa lentezza mi sento una stupida! -.-
Parlatemi delle vostre letture, voglio taanti commenti! ^-^
Bene, vi lascio, magari vado a mangiare qualcosa,ahaha. 
Un abbraccio, 
Tessie. ❤️

1 commento:

  1. Quante belle letture *-*
    Io adesso mi metto a scrivere il mio W... W... W... Wednesday, se vuoi passa (tra un po' ahahaah) v.v

    RispondiElimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)