mercoledì 23 luglio 2014

Www Wednesday#4

Buoongiorno miei cari!
Scusate se ieri sera non ho più scritto il post, ma sono tornata un po' tardi e mi sono messa a leggere. ^^"
Comunque, come state? Come state passando l'estate?

Rubrica ideata dal blog Should be reading, che consiste ne presentare le letture in corso, quelle appena finite e quelle da cominciare.


What are you currently reading? *Cosa stai leggendo?*



Ebbene si, finalmente è arrivato il loro momento! *w*
Amo entrambi i capitoli finali di entrambe le saghe incondizionatamente! CoHF, beh, è stupendo, non ci sono altre parole. *^*
In questo ultimo libro della saga, si vede proprio come nel corso della saga i personaggi siano cresciuti. Li amo ancora più di prima! Basta, non dico altro, appena finisco il libro, e ci manca poco, scrivo la recensione e lì comincio a sclerare come una pazza. ^-^
I doni della morte akdjidlghp *wwwwww*.
La Rowling è pur sempre la Rowling! Nonostante già sappia come finisce il libro, cosa succede, ecc, grazie ai film, grazie allo stile della Rowling non c'è un momento in cui mi annoio, c'è sempre qualche colpo di scena. 
Se penso che mi separano qualche centinaio di pagine dalla fine di entrambe le saghe.. Dio mio, come dovrò fare senza i Nephilim, i Nascosti, le Streghe, i Maghi, insomma, senza tutti i personaggi? Ho una voglia matta di piangeree! 


What did you recently finish reading? *Cosa hai appena finito di leggere?*



Haaaryyy. Se non sbaglio ho finito di leggerlo giovedì. Beh, è stupendo, punto. So che lo dico per ogni singolo libro della saga, ma la adoro e penso che ogni capitolo sia semplicemente stupendo.

What do you think you'll read next? *Cosa pensi leggerai in seguito?*

Mi credete se vi dico che non ne ho idea? 
Penso che la scelta ricadrà su uno di questi libri: 




Come vedete ci sono sempre delle saghe. Questo è dovuto al fatto che per il compleanno ho ricevuto almeno tre o quattro saghe, e quindi ho gli scaffali invasi da nuove serie da cominciare. 

Cosa mi dite delle vostre letture? Se avete postato un appuntamento con la rubrica Www wednesday sul vostro blog, lasciatemi il link nei commenti, così passo a dare un'occhiata! ^-^
Un bacio enorme, 
Tessa❤️❤️

9 commenti:

  1. Ciao Tessa ^^
    HP l'ho già letto tutto un paio di anni fa, mentre la serie della Clare prima o poi la comicerò...Ricordati di guardare la luna è bellissimo, un finale straziante (e te lo dice una a cui non piace il romanticismo troppo zuccheroso ^^).
    Io al momento sto leggendo L'altra faccia della luna di Laura DB e Fiducia cieca di N.R. Walker...dopo credo che mi butterò sul libro di Denise, La linea sottile (che sto aspettando nella cassetta della posta ^^).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! :D
      Comincia la serie della Claaare, ahaha!
      Penso proprio che comincerò Ricordati di guardare la luna **.
      Belle letture *-*

      Elimina
  2. Harry Potter *^* letto, riletto, stra letto almeno 10 volte ahaha <3 quanto amo quei libri!
    Percy Jackson invece l'ho letto un paio di anni fa, carino! ho adorato i film *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preferito i libri, invece. Non so, ma ogni adattamento cinematografico di libri o saghe che ho letto e adorato mi delude quasi sempre, anche se chiunque pensa che sia stupendo, ahaha. ^^"

      Elimina
  3. Bellissime letture! CoHF *-* Ho amato quel libro! <3
    e poi il classico HP ** Ti consiglio di leggere Wings dopo! :D

    RispondiElimina
  4. Vorrei rileggere anche io HP** Quando li ho letti ero piccina e leggevo solo i dialoghi v_v
    Ti lascio il Link alle mie risposte, se hai voglia di dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
  5. Fantastica la saga di Harry Potter *^* io nonostante avevo visto tutti i film, lo scorso anno quando l'ho letta l'ho amata tantissimo *^*
    Wings è carino (:

    Io ho terminato qualche giorno fa Città degli angeli caduti e adesso sto leggendo Città delle anime perdute. Sto aspettando l'arrivo di Città del fuoco celeste, quindi sarà anche la mia prossima lettura :3

    RispondiElimina
  6. Anche io sto per iniziare CoHF *__*
    Per il consiglio sulla prossima lettura, di quelli che hai citato, io ho letto solo Starcrossed, e nonostante un inzio un po' lento e alcune cose che fanno storcere il naso, e altre che risultano un po' confusionarie, a me è piaciuto. Okay, ora sembra una ca**ta ahahh. Comunque, no davvero a me è piaciuto e non mi sono pentita di averlo letto! Poi il seguito, Dreamless, mi è piaciuto molto molto di più! Purtroppo non sono ancora riuscita a leggere il terzo, Goddess...
    Comunque se ti interessa, qui trovi le mie risposte! :D

    RispondiElimina
  7. Nooooo! Che sfiga! xD Ti tocca finire Shadowhunters e HP insieme xD
    Comunque stai leggendo HP nella nuova edizione? Quindi al posto di Tassorosso hai Tassofrasso? (Devo ancora capire perché hanno cambiato i nomi)
    Starcrossed l'ho letto e non mi è piaciuto molto... l'ho trovato noioso e, forse, scritto un po' male... .-.
    L'eroe perduto l'ho già letto è mi è piaciuto molto, invece! :D
    Ti lascio il link delle mie risposte

    RispondiElimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)