mercoledì 6 agosto 2014

On the cover#3

PBuoondì! Come state?
Qui c'è un caldo pazzesco e, per combatterlo mi barrico in camera insieme al ventilatore, ahahah. Da voi com'è il tempo? C'è pure taaanto caldo?




Rubrica ideata dal blog Reading with love, che consiste nel proporvi quattro libri le cui cover contengono una parola chiave, che sceglierò io di settimana in settimana.




La parola di oggi è...
SPELL







Shadow Spell- Caro King
Sequel del romanzo Seven Sorcerers, Nin e i suoi amici devono salvare un mondo intero! Simeon Dark è il mago più potente della terra del Drift. Misterioso, astuto e mutaforma, solo lui può fermare il malvagio Strood e salvare il Drift dalla morte. 
Ma dove si trova? Nin Redstone e i suoi amici si dirigono verso il maniero oscuro uno strano castello costruito su un albero, dove si trova un nastro fatto di luce ed ombra. 
Questo potrebbe essere un indizio per svelare il mistero di Simeon Dark? Nel frattempo, il signor Strood sta preparando la sua macchina da distillazione, radunando le sue tigri domestiche e alcuni barili di sangue, per poi seguire Nin...











Spell Bound- Rachel Hawkins
Proprio quando Sophie accetta i suoi straordinari poteri da demone, il Consiglio del Produgium glieli sottrae. Ora Sophie è senza difese, sola, e alla mercé dei suoi nemici giurati: le Brannicks, una famiglia di donne guerriere che danno la caccia alle creature del Prodigium. O per lo meno è ciò che crede Sophie, fino a quando fa una sorprendente scoperta.
Le Brannick sanno che una guerra epica sta per iniziare e sono convinte che Sophie sia l'unica ad essere abbastanza potente per fermarla. Ma senza i suoi poteri Sophie non ne è così sicura..
Riuscirà a riaverli prima che sia troppo tardi?





Fire spell- Laura Amy Schlitz
Clara, una ragazza eccezionalmente facoltosa e solitaria, scompare il giorno del suo compleanno dopo aver fatto una richiesta ad uno strano burattinaio e ai suoi due aiutanti orfani: creare un affascinante show per lei nella sua grande e vuota casa. 
Ma quando il tendone si chiude e l'oscurità cala... Il burattinaio, Grisini, rapisce Clara e usa i suoi malvagi poteri per imprigionare il suo corpo e la sua mente in una marionetta. 
I suoi due giovani assistenti realizzano troppo tardi cos'è successo, i tre bambini si troveranno in mezzo a una terribile lotta soprannaturale, tra Grisini ed una morente strega dai poteri straordinari...











Spells- Aprilynne Pike
Un nuovo anno scolastico è iniziato, ma la vita di Laurel non è più la stessa. Ora che la ragazzina sa di essere una fata, non può certo ignorare le sue responsabilità nei confronti del Regno di Avalon. Ecco perché decide di frequentare l’Accademia della Magia, per imparare gli incantesimi che le serviranno per proteggere le porte del Regno dal temibile troll Jeremiah Barnes. Ma tornare ad Avalon significa rivedere Tamani e rimettere in discussione la relazione con il suo fidanzato umano, David. Ancora una volta, la scelta fra due mondi – ma soprattutto fra due ragazzi così diversi – sarà dolorosissima.







La mia classifica:                   

  • Cover:
  1. Fire Spell
  2. Shadow Spell
  3. Spells
  4. Spell Bound
  • Trame:
  1. Spell Bound
  2. Spells
  3. Shadow Spell
  4. Fire Spell


  


La classifica delle trame è praticamente quella delle cover capovolta, ahaha.
Cosa ne dite voi? Votate, votate e votate! E commentate!
Ah, ho cambiato l'impostazione della rubrica: riesco a gestire immagini e scrollbar molto meglio così! Voi cosa ne dite? Preferite l'impostazione di prima?
Adesso scappo,che vado a correre. Un bacio :*
Tessie❤️

5 commenti:

  1. Voto "Firespell" sia per la copertina che per la trama, direi: anzi, ora corro subito a inserirlo in wishlist! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la cover è bellissima! La trama pure, però tra tutte è quella che mi ha attirato di meno :/

      Elimina
  2. Votato la cover di Spells della Pike, e trama di Fire Spell...
    Non mi ricordo se te l'ho già detto, ma complimenti per la grafica, chissà a quale romanzo ti sei ispirata, no riesco proprio a capirlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *^*
      Comunque, è vero, non si capisce proprio, eh u.u ahahah

      Elimina
  3. La cover di Spell Bound non piace neanche a me, ma mi è piaciuta la trama :)

    RispondiElimina

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)