Contatti


Mi presento
Io sono Aurora -Tessa, ahaha- e oltre a essere una blogger sono una divoratrice e un'accumulatrice appassionata di libri e amante di serie tv. Amo anche i film, ma non riesco mai a guardarne uno tratto da un libro che ho già letto senza ripete mille e mille volte quanto il libro sia superiore, ahahah. Amo stare in compagnia tanto quanto amo stare chiusa in casa a leggere o guardare qualche puntata di The Vampire Diaries; amo mangiare ogni genere di schifezza,soprattutto cioccolato o patatine fritte; amo disegnare e me la cavo abbastanza bene, anche se non faccio spesso pratica; mi piace lo sport e fare passeggiate, soprattutto la mattina; faccio danza sin da quando avevo l'età di quattro anni: in teoria ho smesso da un paio di anni, ma di tanto in tanto, dati i buoni rapporti rimasti con l'insegnate,  continuo ad andarci per staccare un po' la spina da tutto il resto e perché, nonostante tutto, continua a piacermi tanto. ^-^
Sono la tipica ragazza che non fa altro che sognare a ogni aperti, che cerca sempre un posto in cui rifugiarsi per poter evadere dalla realtà, per poter fantasticare quanto vuole e per poter immaginare tutto come vuole lei. E' questo uno dei motivi per cui mi sono avvicinata alla lettura: da perfetta sognatrice inguaribile che sono, solo nei libri riesco a trovare quel che cerco, ossia mondi immaginari e storie il più possibile lontane dalla realtà in cui vivo e che odio. Ho sempre sognato una vita come una qualsiasi delle protagoniste dei miei libri preferiti, ed è forse per questo che fin troppo spesso mi sento fuori posto in questo mondo troppo monotono, troppo normale.
Sono una persona al contempo acida, dolce e solare. In teoria è impossibile far coesistere il primo aggettivo con gli altri due, ma è cosi, ahahha.
Sono anche molto schietta, odio essere allo scuro di qualsiasi cosa che possa riguardare me o chi mi sta intorno, cambio umore di continuo, per ogni minima sciocchezza o anche senza motivo e infatti durante il giorno passo dall'essere di una tristezza unica all'essere una pazza che non smette di sorridere, ahaha. Un po' come Alaska di Looking for Alaska,va, ahahah.
Magari potrò sembrare veramente strana, lo so, ma.. Sono fiera di esserlo! Ecco, se non fosse così, penso che sarebbe tutto molto monotono.. Insomma, cosa c'è di bello o entusiasmante nella normalità? u.u
Non penso ci sia altro da dire. Se volete provare a conoscermi per come sono ogni giorno, al di là di questa breve presentazione, mandatemi una mail e sarò felicissima di scambiare quattro chiacchiere con voi! ^-^

Welcome to Tessa's crazy world! <3                                                 
                                                 
                                                           
                                                      





Per autori e case editrici


Sono disponibile per anteprime, recensioni, giveaway, iniziative e qualsiasi altra iniziativa attinente al tema del blog, purché i libri siano in formato cartaceo e soddisfino le mie preferenze.
Preferisco i generi: fantasy, urban fantasy,young adult, paranormal romance e distopico, ma se la trama mi attira, anche tutti gli altri.
Potete contattarmi a questa mail: aurora.libri@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

I post che scrivo, li scrivo interamente per voi, quindi mi farebbe un piacere immenso leggere un vostro commento :)